FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Whitney presenta l'album a Londra

Il primo singolo sarà Mill Dollar Bill

Whitney Houston a Londra ha presentato, in un incontro riservatissimo con la stampa, il nuovo album "I Look to You" che uscirà in Italia il 28 agosto.

Il produttore Clive Davis ha fatto ascoltare nove brani del disco e il singolo "Mill Dollar Bill", scritto da Alicia Keys. "Mi stavo per ritirare - confessa la Houston - ma Clive mi ha fermata e mi ha detto Tu devi tornare a cantare è la gente che te lo chiede".

Il brano che è circolato nei giorni scorsi "I Didn't Know My Own Strength" fa parte della tracklist ma non sarà utilizzato per il lancio nelle radio. E' stato solo un piccolo test per sondare le reazioni dei fan. E a quanto pare, visti i primi commenti non proprio esaltanti, la produzione avrebbe deciso di virare verso "Mill Dollar Bill" che non è una ballad ma ha un ritmo sostenuto. Secondo le prime indiscrezioni trapelate dall'albergo Mandarin Oriental Hotel, dove pochi fortunati hanno ascoltato le prime tracce, il nuovo lavoro della Houston sembra di buona qualità e conferma il grande interesse per il grande ritorno della cantante a sette anni di distanza dall'ultimo disco di inediti "Just Whitney".

Intanto è stata divulgata la copertina dell'album che ha acceso le solite osservazioni sull'utilizzo di photoshop per far apparire il viso della cantante più 'levigato'.

GUARDA LE FOTO DELL'ARRIVO DI WHITNEY A LONDRA