FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milly: "Sarò la regina dell'Isola"

DʼAbbraccio svela i suoi sogni a Tgcom

E' impegnata in giro per l'Italia con "Erotica Tour Millenium".

La tappa a Marghera è stata traballante perché il Sindaco di Venezia Cacciari voleva negare lo spazio. "E' stato un caso politico tutto si è sistemato grazie al Tar- dice Milly D'Abbraccio a Tgcom -. Cacciari però è un bell'uomo e intelligente". Proiettata sui reality: "Ventura chiamami!", la regina dell'hard pensa al nuovo film. I fan stiano tranquilli è "felicemente fidanzata".

Giunonica, alta ed è assolutamente impossibile non notarla ad ogni suo passaggio, ne sanno qualcosa sia gli uomini che le donne, come assicura la diretta interessata. E' popolarissima in tv ma anche sul Web ("sono popolare è vero cioè attaccata proprio al popolo"). Milly è la regina incontrastata di "Erotica Tour Millenium" a Marghera dal 9 al 12 luglio. Una tappa alquanto 'movimentata'.

Milly, perché tutto questo trambusto per "Erotica Tour Millenium" a Marghera?
Ma è stato solo un caso politico per mettere zizzania. Le autorizzazioni c'erano ma il Sindaco Cacciari a quanto pare, che io ritengo un bell'uomo e molto interessante culturalmente, ma a quanto pare ha messo il veto perché 'può attrarre numeroso pubblico e che, per l’attiva partecipazione degli spettatori, era inevitabile la rimozione dei freni inibitori'. Ma io non capisco cosa c'entriamo noi con quello che la gente fa dopo aver partecipato ai nostri show. Comunque il Tar ha respinto tutto e si va avanti. 

Cosa auspichi?
Che anche in Italia come in tutti gli altri paesi del mondo si facciano i 'quartieri a luci rosse'. Ma si sa, in Italia non si può perché c'è la Chiesa...Ma se non ci fosse la Chiesa non esisterebbe la pornografia, quindi direi che le cose vanno di pari passo.

Come sarà la tua estate?
Caldissima e impegnata con "Erotica Tour Millenium" che sbarcherà anche nel Lazio, in Calabria, in Sicilia. E poi serate varie in discoteca. Insomma lavorerò fino a ottobre. Ammetto anche che mi piacerebbe moltissimo partecipare ad un reality. Anzi sai che ti dico? Lancio proprio un appello 'Simona Ventura o Paola Perego prendetemi!!!'.

Perché dovrebbero scegliere te?
Perché sono me stessa sempre e penso di avere una storia alle spalle importante. Ho tracciato una strada in questo mondo dell'hard e ho combattutto contro la mentalità bigotta. E solo ultimamente l'atteggiamento nei confronti dell'erotismo è elastico. Poi non voglio svelare tutti e ora i miei segreti di donna (ride, ndr). Scherzi a parte, sono anche una mamma felice di due bei ragazzi...

(Una ricca galleria di foto con Milly e le anticipazioni sul nuovo film hard nella prossima pagina)

Quanti anni hanno?
Uno 14 e l'altro 21. Una volta ci siamo incontrati in spiaggia con Simona Ventura e lei è rimasta stupita quando li ha visti così grandicelli. Li ho avuti da giovanissima.

Se dovessi entrare in un reality, cosa scoprirebbero di te gli italiani?
Che sono marchesa! L'ho scoperto da poco... Comunque ho anche capito di essere molto popolare nel senso che sono proprio attaccata al popolo. E poi sapessi quante donne mi vengono sempre a trovare nel tour e mi chiedono una foto o un'autografo. Ormai il mondo dell'hard è aperto anche a loro.

Tornerai sul set?
Ovviamente sì. Io faccio pochi film ma mirati. Voglio cercare di portare i toni della commedia all'italiana nei film hard. E' successo con "L'avvocata del diavolo" e "La professoressa di lingue", certo non nego che agli inizi ho fatto qualche filmino un po' così così qualitativamente.

Sei fidanzata?
Eh mi spiace deludere i fan ma lo sono con un finanziere alla Ricucci, ma un po' meglio di Ricucci eh (Andrea Battaglia, ndr). Sono una ragazza dalle storie lunghe di 4/5 anni. In fondo cerco di creare un nucleo familiare... anche se non sempre ci riesco.

Sul tuo Myspace canti egregiamente "New York, New York", mai pensato di fare la cantante?
Beh io ho iniziato come cantante a dodici anni e mezzo poi ho fatto la soubrette, la ballerina alla Rai e per Carlo Conti, l'attrice a teatro e al cinema, poi il mondo dell'hard insomma Milly è everywhere! Ovunque nel mondo (scoppia in una fragorosa risata).

Andrea Conti


GUARDA LE FOTO HOT DI MILLY
(Le foto di Milly sono tratte dal suo sito ufficiale www.millydabbraccio.com)

GUARDA MILLY CHE CANTA "NEW YORK, NEW YORK"