FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chris Brown è isolato da tutti

"Quello che dicono di me è falso"

Dalle stelle alle stalle.

Prima celebrato come uno degli astri nascenti della musica e adesso isolato da tutti. Chris Brown è rimbalzato dalle radio e dagli addetti ai lavori. Nessuno vuole collaborare con chi ha massacrato di botte Rihanna. Intanto l'artista dirama un comunicato: "Quello che dicono di me è falso. Sto cercando di diventare una persona migliore con l'aiuto di Dio". Nessun riferimento alla fidanzata picchiata l'8 febbraio.

"Le parole non possono bastare per esprimere quanto sia dispiaciuto e rattristato su quanto è trapelato dai media. - dice il comunicato stampa diramato dall'ufficio stampa di Chris Brown - In questo momento mi stanno aiutando il mio pastore, mia madre e gli altri familiari e mi sto impegnando, con l'aiuto di Dio, ad essere una persona migliore. Molto di ciò che è stato riferito sui blog o segnalati nei media è sbagliato. Vorrei poter essere in grado di parlare di spiegare quello che è accaduto, e lo farò fino a quando le questioni giuridiche non saranno risolte. Quello che per ora posso dire è che tutto quello che avete letto sul mio conto è assolutamente falso".

In molti hanno notato come Brown non abbia neanche menzionato la fidanzata. Inoltre il padre del cantante recentemente ha sostenuto che il figlio è "molto pentito", ma ha anche sottolineato che ci sono "due lati in ogni storia", lasciando intendere che le cose potrebbero essere state in realtà un po' più complesse di come sono state raccontate.

Rihanna sta annullando tutti gli impegni promozionali perché ancora profondamente scossa per quanto accaduto. Ha anche deciso di chiudere la relazione con Chris Brown. Secondo quanto riferito dal The News Of The World, l'artista voleva rimettersi con il suo ragazzo dopo l'incidente, ma ha cambiato idea dopo aver discusso con la sua famiglia e con gli amici vicini. Un addetto ai lavori ha fatto sapere poi, che la popstar "pensava che Chris fosse l'amore della sua vita. Quando però i due hanno iniziato a mettere in discussione la loro relazione le cose sono cambiate. Lei comunque non può ancora credere che sia finita così".

Ma se tutto il mondo della musica si stringe attorno all'interprete di "Umbrella", lo stesso certo non si può dire per Brown. Nessun collega vuole avere rapporti con il cantante e neanche le stazioni radio vogliono promuoverlo. E' un momento buio per l'artista che spiegherà presto davanti ad un giudice ciò che è accaduto la notte dell'8 febbraio.