FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Heath Ledger, i commenti dei vip

Nicole Kidman: "Sono sconvolta"

KIDMAN: "SONO SCONVOLTA, E' UNA TRAGEDIA"
L'attrice australiana Nicole Kidman, sconvolta, ha definito "una tragedia" la morte di Ledger.

La Kidman, in una dichiarazione diffusa negli Stati Uniti, ha detto: "Che tragedia, i miei pensieri vanno alla famiglia".

JOHN TRAVOLTA: "ERA UNO DEI MIEI PREFERITI"
"Era uno dei miei attori preferiti - ha detto John Travolta- Il suo talento era raro... è una perdita enorme per tutti".

MEL GIBSON: "LE MIE PREGHIERE PER HEATH"
"Nutrivo grandi speranze per lui. Ed è una tragica perdita per tutti la sua scomparsa. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e alla sua famiglia".

PRIMO MINISTRO AUSTRALIANO: "IL PENSIERO VA ALLA FIGLIA"
Il primo ministro australiano, Kevin Rudd, ha diramato un comunicato nel quale si stringe alla famiglia dell'attore, "in particolare a sua figlia Matilda, di soli due anni. E' tragico che l'Australia abbia perso uno dei suoi migliori attori in così giovane età. I ruoli interpretati da Ledger, così diversi e impegnativi, saranno ricordati tra le migliori performance del cinema australiano", ha concluso Rudd.

IL REGISTA NEIL ARMFIELD: "ERA UN UOMO DIFFICILE"
Neil Armfield, che nel 2006 ha diretto Ledger nel film ''Candy'' ha ricordato l'attore come "un uomo difficile e complicato con il quale lavorare, ma anche un grande maestro". Armfield ha detto alla radio australiana Abc che Ledger: "Aveva saputo uscire dal ruolo cinematografico del ragazzino e aveva preso in mano le redini del sua carriera, lavorando con i registi più interessanti, invece di farsi guidare ciecamente da produttori e manager".

BUSH CAMBIA PROGRAMMA IN SEGNO DI RISPETTO
La morte di Heath Ledger cambia l'agenda di George W. Bush. Il presidente degli Stati Uniti ha infatti rinviato la sua partecipazione a un evento sul tema della prevenzione dell'abuso di farmaci da prescrizione. "Abbiamo ritenuto che sarebbe stato meglio non partecipare all'evento di oggi dopo la morte tragica, avvenuta ieri, del popolare attore" ha reso noto la portavoce della Casa Bianca, Dana Perino. "Non vogliamo che si pensi che stiamo cercando di collegarci a questa vicenda in alcun modo", ha spiegato. L'evento che aveva in programma il presidente Usa era un intervento per promuovere la campagna televisiva che sta per lanciare l'Office of National Drug Control Policy a favore della prevenzione dell'abuso di farmaci.