FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scarlett:"Amo il sesso,è peccato?"

Lo ha conosciuto con un film di Allen

In "Diario di una tata", film presentato fuori concorso al Festival di Venezia, è una baby sitter con occhali e coda.

Ma nella vita, Scarlett Johansson, è altro da una dimessa ragazzina, nonostante i suoi 22 anni. A 10 anni, complice un film di Allen, ha conosciuto orgasmi e spermatozoi. "Il sesso mi piace e non ho problemi a dirlo", ammette. Ama gli uomini maturi e per il suo mito, Woody Allen, farebbe qualsiasi cosa...

La prima volta che Scarlett ha sentito parlare di sesso è stato quando (a soli dieci anni) ha visto "Tutto quello che avete sempre voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere", naturalmente di Woody Allen. "E' stato il mio primo incontro con Woody. E con il sesso" racconta in un'intervista a Donna Moderna. "Ho iniziato a guardare i suoi film da bambina, anche quelli che non dovevo... E' stata la prima volta che ho sentito parlare di orgasmo e spermatozoi".

Oltre al film presentato al Lido, Scarlett ha appena finito di girare "Mezzanotte a Barcellona", diretto sempre da Woody Allen. Il noto regista, che l'ha scelta per la terza volta in un suo film, la definisce "una donna con una sex appeal dirompente, sessualmente travolgente".

La Johansson parla della loro complicità divertita e piena di entusiasmo: "Anche Woody è travolgente, nessuno mi fa ridere come lui. Inoltre ogni tanto si ricorda di avere il triplo dei miei anni e mi tiene lezioni di ripasso sugli uomini". All'attrice, tuttavia non le piace essere definita la musa di Allen: "Non è che quando mi vede gli viene l'ispirazione, anzi sono io che farei qualsiasi cosa per lui, pure cucirgli l'orlo dei pantaloni".

Allen non è poi il modello d'uomo che potrebbe conquistare una come Scarlett. La sensualissima diva ammette di amare il sesso e gli uomini". "Mi colpiscono i tipi sicuri di sè per questo trovo gli uomini maturi piu' affascinanti. Quando ho incontrato Bill Clinton sono rimasta folgorata, quasi non riuscivo ad aprire bocca. Ma io non sono un politico, non devo rispondere a nessuno di quello che faccio quando non lavoro".

Vale a dire: finchè lo faccio tra le mura di casa mia, posso fare quello che voglio. Con chi lo voglio.