ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
18/7/2007

Lily Allen mostra terzo capezzolo

Scandalizza durante uno show tv

Difficile contare il numero esatto di volte in cui Lily Allen, 22 anni, ha fatto parlare di sè a causa delle sue stranezze, ma questo è senza dubbio l'episodio più bizzarro mai avvenuto. Durante uno show inglese, in cui i concorrenti dovevano indovinare cosa accomuna la cantante al principe Carlo, la Allen ha stupito tutti rivelando di avere tre capezzoli. Fortunatamente, non era questo il tratto che la avvicina al reale.  

La domanda si è rivelata più difficile del previsto, così i concorrenti del quiz tv si sono sbizzarriti con le risposte. Fino a quando uno di essi ha chiesto, in modo scherzoso: "Avete un terzo capezzolo?", suscitando le risate del pubblico. Ma Lily ha stupito tutti dicendo: "Non è questo che abbiamo in comune io e Carlo, ma io ce l'ho davvero!". Incuriosito, il pubblico è rimasto senza parole.

Alla fine la Allen ha affermato, candidamente: "Posso farvelo vedere!" e si è alzata in piedi, mostrando l'oggetto della discussione. Ha spiegato di essersene accorta un giorno, mentre si guardava allo specchio, di essersi spaventata e di essersi recata dal medico per ricevere rassicurazioni. Chiudendo la parentesi sul suo seno, la Allen è ritornata alla domanda del quiz, svelando la risposta: lei e il principe Carlo hanno frequentato lo stesso istituto, la Hill House. La scuola è infatti famosa per essere une delle più care del Regno Unito e possiede una sorta di residenza invernale dove i ragazzi imparano a sciare. Lily però, ha cambiato molti istituti prima di approdare alla Hill House: a causa dei suoi comportamenti fuori dalle regole, è stata infatti espulsa numerose volte.

A 15 anni, la cantante ha abbandonato definitivamente gli studi. A Ibiza ha incontrato George Lamb, famoso talent scout britannico che le ha presentato i musicisti e produttori musicali del gruppo "Future Cut", autori della musica di gran parte delle canzoni del suo album. In seguito ad un breve periodo con la Warner Music, alla fine del 2005 la Allen ha firmato un contratto con la Regal Records. E' diventata nota al grande pubblico, pubblicando i suoi brani su MySpace, una community online frequentata dai giovani. Il suo profilo è giunto così alla rivista musicale britannica "NME". La notorietà di Lily è aumentata con l’uscita dell’album "Alright, Still", da cui è tratto il singolo "Smile". Ora la cantante sta lavorando a un nuovo disco, che spera di replicare se non moltiplicare, i successi del precedente.