FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Avril Lavigne si mette in topless

Pose osè sulla copertina di "Blender"

Lontani sono i giorni in cui Avril Lavigne era l'innocente ragazzina del rock.

Negli ultimi mesi la cantante, che ha pubblicato l'album "The Best Damn Thing" ha sputato a un paparazzo, ha confessato di alzare il gomito, di tanto in tanto, e, ha posato senza reggiseno per la copertina di giugno di "Blender". "Il servizio è stato davvero rock - ha detto. - Avevamo una bottiglia di whiskey e mangiavamo dolci. Cose nuove per me".

Cosa si nasconde dietro questo strategico cambio d'immagine? La verità, stando alle dichiarazioni della Lavigne, è che il topless non era un vero topless, ma una foto ardita in cui lei indossava un mini-top all'altezza del seno, poi provvidenzialmente censurato dalla scritta "Hell Yeah, I'am hot".

Nuda o no, la foto ha fatto il giro della blogsfera e Avril non sembra esserne contrariata. "Con il tempo mi piacerebbe sperimentare stili differenti" ha spiegato. In quest'ottica, oltre alla musica, intende cimentarsi ancora con il cinema. Dopo aver prestato la voce al film d'animazione "Over the Hedge" e aver fatto una figace apparizione in "Fast Food Nation," desidera farsi largo tra cartoni e cameo. "Vorrei interpretare una storia drammatica - spiega, - un film più intenso e carico di emozioni. Ce n'è uno in programma...". Ma non ha voluto agggiungere di più sul progetto.

Nel frattempo lavora alla promozione del suo album, per il quale ha appena girato il video del singolo "When You're Gone", in cui con un abito vintage stile anni 30 e i capelli lunghi corre attraverso la foresta. "La canzone parla di perdere qualcuno e di non trovarlo più" dice.

Anche se non sarà in tournée fino al 2008, la Lavigne ha poi programmato alcune presenze ai festival estivi in Europa e il lancio, il 19 giugno, della sua cover di "Imagine" di John Lennon che sarà inglobata in " Instant Karma: The Amnesty International Campaign to Save Darfur", una compilation di cover del Beatle che ospita anche i Green Day, gli U2 e Christina Aguilera.