ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
23/2/2007

Oscar 2007, ogni notte una festa

Attesa per il party di Vanity Fair

Sempre più numerose le feste post-Oscar si contendono la presenza delle star, nelle ore immediatamente successive alla cerimonia. Con scopi più o meno filantropici. Tra i party ufficiali, rigorosamente a invito e col vestito lungo, c'è il "Governor's Balls", il tradizionale ballo del Governatore che ha luogo nello stesso edificio del Teatro che ospita la cerimonia, a Hollywood.

Charlize Theron

Il quartiere dove conviene bazzicare per essere certi di vedere qualche star scendere dalle loro limousine (o dalle loro macchine ibride), è West Hollywood zona più modaiola di Hollywood. Abitata prevalentemente da single e da coppie omosessuali benestanti, viene infatti ormai chiamata 'Oscar Alley'.
E' qui che si svolgerà la festa di Elton John dove entreranno coloro che hanno acquistato il biglietto d'entrata, a 25mila dollari. Il biglietto è valido per dieci persone e include la cena a base di pesce neozelandese e agnello. Il ricavato della festa andrà alla fondazione di Elton John che raccoglie fondi per la cura della AIDS.

Sempre a favore della lotta all'AIDS; anche l'AIDS Project Los Angeles cercherà di raccogliere fondi con una festa all'Abbey Club di West Hollywood.

Poco distante il noto ristorante Morton ospiterà la festa più 'trendy', quella di Vanity Fair. Inutile presentarsi alla porta senza invito, certe cose non hanno prezzo e non c'e' credit card che possa garantire l'ingresso a chi non e' nella lista degli invitati.