ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
20/9/2006

Fenech torna sul set con Tarantino

"Quentin conosce a memoria i miei film"

Stava andando all'aeroporto a prendere Al Pacino, quando è stata avvisata che Quentin Tarantino la voleva per un film. Un colpo di fulmine tra il regista e il mito della commedia all'italiana che porterà Edwige Fenech diritta nel cast di "Hostel 2", l'horror diretto da Eli Roth e prodotto da Tarantino. "Sono rimasta esterrefatta - ha detto - quando Quentin mi raccontava, inquadratura per inquadratura, tutti i miei film".

Edwige Fenech

Dopo anni passati ad occuparsi (con successo) di produzioni cinematografiche, Edwige Fenech tornerà dunque sul set. A convincerla proprio Tarantino, grande estimatore dei cosiddetti generi minori, che a già Venezia nel 2004, aveva espresso la sua stima per un'altra star della commedia erotica, la bionda Barbara Bouchet. "Lui - ha detto la Fenech al Tg5 - mi ha parlato di film che mi ero completamente scordata e mi diceva sì, ricordati, avevi i capelli tagliati cosi' e poi facevi la bad girl per la prima volta".

Risultato: l'attrice avrà un ruolo (ancora non si sa quale) in "Hostel 2", film che ruota intorno a tre giovani studentesse che arrivano in un ostello della gioventù slovacco e finiscono in un vortice di sangue e morte. Le riprese sono in corso e il film sarà nelle sale nel 2007.