FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Keira: "Il mio uomo? Un po' pirata"

Knightley e Bloom in esclusiva al Tgcom

Aspettando l'arrivo di "Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma" (in Italia dal 13 settembre) i lettori di Tgcom possono godersi due interviste esclusive a Orlando Bloom (Will Turner) e Keira Knightley (Elizabeth Swann).

Tra uragani, riprese sotto la pioggia e catastrofi inattese, sono proprio i due attori ad aprire il sequel del film cult, con un matrimonio in cui tutto va storto e che non preannuncia certo un'unione serena!

Nei "Pirati 2" il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) ha a che fare con una nuova maledizione: quella di Davey Jones capitano del vascello fantasma chiamato l'Olandese Volante, verso il quale ha un debito di sangue. Sparrow dovrà liquidare le pretese del pirata per evitare la condanna eterna sul vascello. E, inevitabilmente, non potrà fare a meno di coinvolgere nelle sue disavventure anche Will ed Elizabeth.

"Nel primo film Elizabeth è una damigella rigida e corretta - spiega la Knightley, parlando del suo personaggio, - nel sequel le è stato dato un tocco più dark, più primitivo". Considerata l'attrice più sexy e desiderata d'Inghilterra, la Knightley è soddisfattissima del risultato, anche se le riprese hanno riservato più di qualche colpo di scena. "Siamo stati colpiti per due volte dall'uragano... E la sfida più dura è stata rimanere tanto a lungo lontano da casa".

Quanto al suo uomo ideale, assicura che non le dispiacerebbe incontrare un mix tra Jack Sparrow e Will Turner. "Uno come Sparrow sarebbe sempre in cerca di qualcun'altra; Will è più leale - dice, -ma un po' di tutti e due sarebbe perfetto!".

Buono a sapersi, visto che lo stesso Orlando Bloom, nell''intervista assicura di non essere onesto come il personaggio che interpreta nei "Pirati", nè buffamente maledetto come il collega Sparrow. "Credo di essere una via di mezzo tra i due" assicura.

Qualcuno lo dica alla Knightley allora...