TG COM

!! AVVISO !! Se non vedi la grafica probabilmente stai usando un browser che non supporta gli standards web, hai comunque la piena accessibilita' ai contenuti di questo sito

ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
16/1/2004

Torna Giorgia... come una gatta

Terzo singolo con "La gatta sul tetto"

Dopo aver girato l'Italia con il "Ladra di vento Tour 2003", Giorgia torna con "La gatta (sul tetto)", il terzo singolo estratto dal suo ultimo album, che verrà trasmesso dal 16-1 su tutti i network e radio italiane. "La gatta" è un brano aggressivo con musica elettro-dance. Il singolo sarà accompagnato dal video, girato dal coreografo, che ha collaborato con star come Madonna: Luca Tomassini.

Giorgia

Del nuovo singolo Giorgia è autrice del testo e della parte musicale, quest'ultima composta assieme a Chris Henderson e Carol Eustace.

Giorgia partirà a fine febbraio per un tour europeo, dopo aver festeggiato un anno di soddisfazioni, con la vendita di circa 600mila copie del "Le cose non vanno mai come credi-Greatest Hits", oltre 100mila copie del singolo "Gocce Di Memoria", vincitore del Nastro D'Argento e dell'Italian Music Award.

"Gocce di memoria"  ha conquistato il primo posto nella classifica Fimi/Nielsen dei singoli più venduti nell¹anno 2003 con oltre 100mila copie. E con il nuovo album "Ladra Di Vento" uscito lo scorso 12 settembre, già doppio disco di platino.

Tra gli altri progetti della cantautrice romana l'uscita imminente di un DVD live.