Le star di "Violetta" sbarcano in Italia

Lo spettacolo con Martina Stoessel e il cast della serie tocca otto città da gennaio 2014

Le star di "Violetta" sbarcano in Italia

- Arriva in Italia a gennaio 2014 il concerto dal vivo di "Violetta", la serie rivelazione della Disney. Il tour approderà nelle principali città italiane a partire da Milano (3-4 gennaio) per proseguire con Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze e concludersi a Torino. Il concerto vedrà sul palco la star argentina Martina Stoessel (Violetta), accompagnata dal cast originale della serie.

Uno spettacolo che ripercorrerà il repertorio musicale della serie più amata dai ragazzi con i più grandi successi delle prime due stagioni come "En mi mundo", "Juntos somos mas" e "Te Creo" a cui si aggiungeranno altre grandi sorprese.

La serie tv "Violetta" ha da subito raccolto milioni di fan, che si sono appassionati alla storia della protagonista, Violetta teenager di talento alle prese con una vita che unisce la passione per la musica con le storie di un gruppo di ragazzi della sua età. Il tutto si sviluppa su uno sfondo musicale composto da canzoni originali interpretate dal cast che include tra l’altro una forte presenza italiana con gli attori Lodovica Comello e Simone Lijoi, rispettivamente i fratelli Francesca e Luca, e Ruggero Pasquarelli nelle vesti di Federico.

INFORMAZIONI MILANO - Mediolanum Forum Assago Venerdi’ 3 gennaio ore 20.30/Sabato 4 gennaio ore 16 BOLOGNA Unipol Arena Casalecchio Lunedi’ 6 gennaio ore 16 ROMA - PalaLottomatica Venerdi’ 10 gennaio ore 20.30/Sabato 11 gennaio ore 16 NAPOLI – PalaPartenope Martedi’ 21 gennaio ore 17 / Mercoledi’ 22 gennaio ore 17 CATANIA PalaCatania Sabato 25 gennaio ore 16/Domenica 26 gennaio ore 16 PADOVA Palafabris Martedi’ 28 gennaio ore 17/Mercoledi’ 29 gennaio ore 17 FIRENZE MandelaForum Venerdi’ 31 gennaio ore 20.30/Sabato 1 febbraio ore 16 TORINO PalaOlimpico Domenica 2 febbraio ore 16 Infoline 0584.46477 - www.dalessandroegalli.com

TAG:
Violetta