FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Earth, Wind & Fire nuovo cd dopo otto anni

Il doppio cd "Now, Then & Forever" esce in contemporanea mondiale martedi 10 settembre

Ufficio stampa

Gli Earth, Wind & Fire ritornano dopo 8 anni con "Now, Then & Forever", un doppio disco che uscirà in contemporanea mondiale martedi 10 settembre e sarà anticipato in radio, venerdi 6 settembre, dal singolo "After The Love Has Gone", cantato in duetto con Mario Biondi. Il doppio album comprende 10 inediti (contenuti nel primo disco) e alcuni dei loro più amati successi selezionati da artisti di fama internazionale (contenuti nel secondo).

"Now, Then & Forever – racconta Verdine White, co-fondatore della band che ha venduto oltre 90 milioni di copie in tutto il mondo - ci ha dato l'opportunità di fondere insieme, musicalmente e culturalmente, il messaggio del gruppo, il nostro credo. Senza il supporto dei nostri fan intorno al mondo non avremmo avuto la possibilità di continuare questo nostro viaggio musicale e culturale. E a loro che lo dedichiamo per intero!". Questo è il primo studio album degli Earth, Wind & Fire con materiale inedito dal 2005, ed è anche il primo disco (non compilation o live) pubblicato dalla Legacy.