FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vacanze romane per Madonna

La popstar ha appena festeggiato 55 anni e si è regalata qualche giorno in Italia

Ansa

Ha appena festeggiato 55 anni anni con un mega party ed eccola che sbarca, a sorpresa, a Roma. Madonna con un aereo privato da Nizza è arrivata all'aeroporto di Ciampino, scortata da numerosi agenti della scorta. La diva del pop è apparsa con maglietta nera, foulard bianco a pois e occhiali scuri. Sicuramente visiterà la sua palestra Hard Candy Fitness che aprirà ad ottobre e si tratterrà nella Capitale fino a mercoledì.

La popstar, accompagnata da quattro persone, ha lasciato velocemente lo scalo romano, alle 18.20, scortata da addetti della vigilanza privata e da agenti della Polizia di frontiera. E' salita su una Mercedes nera con vetri oscurati seguita da una monovolume scura. Il corteo era scortato da staffette in motocicletta della Polizia di Roma Capitale. La cantante dovrebbe fermarsi a Roma almeno fino a mercoledì per visitare - a quanto apprende l'Ansa - la palestra vicina al Colosseo Hard Candy Fitness Roma, che aprirà prossimamente. La struttura fa parte della catena fondata dalla cantante nel 2010. Il centro sportivo, circa mille metri quadrati, con sale per yoga e fitness, dovrebbe aprire per fine agosto anche se l'inaugurazione ufficiale sarebbe fissata per il 4 ottobre.