FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sergio Muniz rimane nudo a teatro

Il vincitore dellʼIsola dei Famosi 2004 in un momento hot del musical "The Full Monty"

Olycom

Continua il tour nei teatri d'Italia del musical "The Full Monty", l'adattamento firmato Massimo Romeo Piparo. E' la vicenda dei disoccupati spogliarellisti più famosi lanciati dal film omonimo campione d'incassi del 1997. Intanto con un tam tam insistente le spettatrici accorrono numerose a teatro per ammirare... il fondoschiena di Sergio Muniz. Infatti in un momento dello spettacolo il vincitore dell'Isola dei Famosi 2004 rimane seminudo.

Tratto dal film campione d'incassi del 1997(e musical teatrale nel 2000, rappresentato con enorme successo nei palcoscenici di tutto il mondo), lo spettacolo narra la storia di un gruppo di lavoratori rimasti disoccupati in seguito ad un'ondata di licenziamenti da parte dei manager di una grossa fabbrica inglese, dopo anni di dedizione da parte dei propri operai. Il tema fa subito pensare alla situazione italiana e l'aggancio al sociale e all'attualità: la vicenda che nel film era ambientata nell'Inghilterra industriale del nuovo millennio, nella versione firmata Massimo Romeo Piparo vede protagonista un'anonima azienda italiana.