FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mariah Carey torna al pop per il Mago di Oz

La cantante pubblica il brano portante della colonna sonora del film di Sam Raimi

Kika Press

Mentre è impegnata come giudice ad "American Idol", Mariah Carey continua a lavorare al suo nuovo disco che uscirà la prossima primavera. Nel frattempo è uscito il brano della colonna sonora del film "Il Grande e Potente Oz" di Sam Raimi, in uscita il 7 marzo, che si intitola "Almost Home". Un ritorno al pop per la cantante, salutato con entusiasmo dai fan sui social, cui seguirà un video del fotografo glamour David LaChapelle.

"Questa canzone regala una sensazione di benessere - ha dichiarato la Carey in un comunicato - perché dà la sensazione di raggiungere la vostra casa e stare con le persone che ami". Il brano è stato scritto dalla stessa Carey con Simone Porter, Justin Gray e Lindsey Ray e coprodotto da Stargate. Sembra che la cantante con "Almost Home" si sia allontanata dalle sonorità hip hop e r&b per avvicinarsi nuovamente al pop, il genere che le ha regalato il successo internazionale negli anni 90. Non si sa ancora se questa canzone in qualche modo anticipa le nuove sonorità del disco in uscita. Ma i fan per ora sono entusiasti.

Ascolta la canzone "Almost Home" nella pagina seguente