FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kutcher: "Sono finito in ospedale per Jobs"

Lʼattore presenta al Sundance Festival il film ispirato alla vita del guru di Apple

Ansa

Ashton Kutcher si è presentato in gran forma al Sundance Film Festival per presentare "Jobs". "Ero terrorizzato all'idea di impersonarlo", ha detto, ammettendo di aver anche avuto problemi di salute per adeguarsi alla forma fisica del fondatore di Apple. Kutcher è stato costretto a sottoporsi a una dieta ferrea, che gli è costata un ricovero in ospedale.

Oltre alla difficoltaà del ruolo, impersonare Jobs ha creato anche qualche problema di salute all'attore il quale si è dovuto sottoporre ad una dieta ferrea a base di sola frutta per entrare a pieno nel personaggio. Kutcher è finito in ospedale a causa di problemi al pancreas. "Una dieta a base di sola frutta - ha detto - può portare gravi problemi. I miei livelli di zuccheri erano del tutto scombussolati".

Kutcher, che tra l'altro ha detto di considerare Jobs un eroe, per prepararsi al ruolo ha guardato centinaia di ore di filmati, ha ascoltato decine di suoi discorsi e interviste oltre a parlare con gli amici del genio californiano, morto nel 2011 a causa di un tumore al pancreas.