FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pattinson-Stewart, ecco le foto

Gli attori pizzicati di nuovo insieme: Robert ha perdonato il tradimento di Kristen

Splash News

Lui col cappellino con tanto di visiera che gli copre il volto, lei che si porta le mani in faccia per nascondersi. Ma Robert Pattinson e Kristen Stewart non riescono a sfuggire ai paparazzi che li hanno immortalati insieme in auto all'uscita di un club. La coppia più chiacchierata di Hollywood, insomma, si è lasciata alle spalle il tradimento e prova a ricominciare.

Kristen, infatti, dopo tre anni insieme aveva avuto una scappatella con il regista (sposato) Rupert Sanders. E Robert non l'aveva perdonata. Ma la sua nuova vita da single è durata poco. Perché l'attrice l'ha scongiurato di tornare con lei, dopo avergli chiesto scusa in mille modi.

Sembra che a riavvicinarli sia stata la madre di Pattinson, che avrebbe convinto il figlio a metterci una pietra sopra. Una reunion che arriva alla vigilia del tour promozionale di "Breaking Dawn, Part 2", l'ultimo capitolo della saga di "Twilight". Insomma, di nuovo insieme, sul set e nella realtà.