FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

John Travolta shock: ora è travestito da donna

"National Enquirer" pubblica in copertina le foto con lʼattore che indossa abiti femminili

National Enquirer

Una parrucca bionda raccolta in una coda di cavallo, un filo di eyeliner nero, un velo di rossetto rosa confetto e un abito bianco da donna. John Travolta in versione travestito campeggia sulla prima pagina del "National Enquirer" e fa il giro del mondo. Dopo l'accusa di aver molestato sessualmente dei massaggiatori, un altro scandalo coinvolge l'attore. Gli scatti sono inequivocabili e il magazine insiste: "Non sono foto tratte da un film".

Secondo il "Daily mail" le foto sarebbero state scattate nel 1997 a una festa a Los Angeles dopo sei anni dalle nozze con Kelly Preston. E ora il matrimonio (la coppia ha due figli, Ella, 12 anni, e Benjamin, 18 mesi) sarebbe compromesso. Un amico, infatti, ha spifferato che "Kelly vuole mettere fine al loro matrimonio e non ha intenzione di vivere più nella loro casa. Tutto ciò l'ha umiliata. Kelly è distrutta".

Non è la prima volta che l'attore 58enne veste i panni di una donna, ad esempio nel musical "Hairspray" interpretava Edna Turnblad. Ma quello era un film.