FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Silvestrin e Balducci, che baci sul set!

Nel cast della prima commedia gay italiana "Good As You" che uscirà in primavera

Tgcom24

Sarà sugli schermi la prossima primavera "Good As you", la prima commedia italiana incentrata sul mondo omosessuale.

Il film, diretto da Mariano Lamberti, avrà come protagonisti Enrico Silvestrin e Lorenzo Balducci. Per l'innovativo progetto sono scese in campo anche le gemelle Kessler che hanno reinterpretato la storica "The Lady In The Tutti Frutti Hat", successo di Carmen Miranda e icona del movimento gay.

Nel cast, oltre ad Enrico Silvestrin e Lorenzo Balducci, anche Daniela Virgilio, Micol Azzurro, Elisa Di Eusanio, l'ex tronista Luca Dorigo, Lucia Mascino e Diego Longobardi. "Good As you" è stato scelto come titolo perché è stato uno dei primi slogan del movimento omosessuale, durante le marce di protesta alla fine degli anni '60.

Tratto dall'omonima commedia teatrale, il film di Lamberti racconta con semplicità e ironia l'intreccio e le storie di otto amici, tutti rigorosamente omosessuali. Uomini e donne alle prese con amori, imprevisti, gioie e dolori della vita; in balia di nevrosi sentimentali, frustrazioni lavorative, piccoli e grandi tradimenti.