FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gina Carano, lottatrice sensuale sul ring

Lʼattrice presto al cinema con il film "Haywire" posa per "GQ" Usa e manda tutti al tappeto

Gq

Occhioni dolci da cerbiatta e una forza da leonessa: Gina Carano sa di certo come mandare ko gli uomini con le sue curve pericolose.

Mentre Steven Soderbergh l'ha scelta come protagonista del suo prossimo action movie "Haywire", appare più in forma che mai negli scatti hot di GQ America. Avvolta in sensuali fasce nere, Gina mette in mostra il fisico statuario, modellato da anni di allenamenti e palestra.

Tra le corde la Carano appare più che mai a suo agio e sfida l'obiettivo del fotografo con indosso solo bende e guantini neri, che lasciano ben poco all'immaginazione. Un'avversaria temibile sul ring, capace di far girare la testa anche al più concentrato dei lottatori con le sue curve mozzafiato.

Il suo fascino non ha lasciato indifferente neanche il regista Steven Soderbergh, che l'ha scelta come protagonista del suo prossimo action movie, dal titolo "Haywire", dove reciterà a fianco ad alcune stelle del firmamento di Hollywood, tra cui Ewan McGregor e Michael Fassbender.

Nella pellicola Gina interpreta Mallory Cane, una super soldatessa che dovrà scoprire chi la ha incastrata nel corso della sua ultima missione