FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lady Gaga si dà al blues...

Per Natale la cantante regala il suo brano inedito "Stuck On Fuckinʼ You"

Twitter

Il regalo di Natale di Lady Gaga ai suoi fan? Un brano completamente inedito in download gratuito, "Stuck On Fuckin' You".

La popstar lo ha annunciato via Twitter raccontando qualche retroscena sulla sua composizione e registrazione. Il pezzo è decisamente fuori dagli schemi di Gaga, un brano blues registrato con chitarra, voce, batteria in maniera quasi acustica.

Poche ore prima in Rete era apparso un altro inedito, "Take You Out". La cantante ha commentato la cosa con ironia spiegando che comunque non era quello il pezzo che aveva intenzione di pubblicare, ma si trattava di un brano scritto per un altro artista in occasione dei Mondiali di calcio. "Magari adesso lo useranno!" ha scritto lei.

In quanto a "Stuck On Fuckin' You", su Twitter Gaga ha spiegato che si tratta di un pezzo scritto in Minnesota, sul tour bus durante il "Monster Ball Tour". "Lo abbiamo registrato in un colpo solo. Fernando alla chitarra, Paul con la drum machine. Io l'ho scritto, cantato e ho improvvisato l'ultimo minuto e quasi metà della canzone". Che per quanto realizzata in modo rapido offre un lato più genuino della cantautrice.