FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Film su Winehouse, padre vuole Lady Gaga

Mitch elegge Miss Germanotta come erede dellʼadorata figlia Amy

Tgcom24

Di lei ha detto che è semplicemente "perfetta".

Mitch Winehouse elegge Lady Gaga erede della figlia Amy e la candida per interpretare la parte di sua figlia nel film sulla vita della sfortunata artista. Secondo quanto riporta il "The Mirror", infatti, dopo averla conosciuta al compleanno di Tony Bennett, Mitch ha detto: "Non so com'è il suo accento inglese, ma sarebbe fantastica per quel ruolo".

Il padre di Amy, che ha conosciuto anche i genitori di Miss Germanotta ("sono persone normali e piacevoli", ndr), intanto ha trasformato la casa della figlia praticamente in un santuario, in un luogo intoccabile e al limite del sacro. La cantante 27enne è stata trovata morta nella sua casa londinese a luglio e suo padre sostiene di non riuscire a sopportare di toccare, lui per primo, alcuni degli oggetti appartenuti a sua figlia, in quanto ancora ossessionato dalla sua morte.

Intervistato dal "Camden New Journal" il signor Winehouse ha affermato: "Non riesco a spostare nessuno degli oggetti che le sono appartenuti. Tutto è ancora lì, come lei lo ha lasciato". Mitch ha inoltre sostenuto di non voler più accusare i proprietari dei luoghi dove la figlia andava ad ubriacarsi, vicino alla sua casa di Camden. A questo proposito ha confessato: "Ho accusato i luoghi che lei frequentava, come i pub di Camden Town, ma ormai ho smesso".

Anzi, ha aggiunto: "Una figlia di un mio amico è morta e le hanno dedicato una panchina. Mi piacerebbe fare qualcosa di simile per Amy, perché questo era e rimarrà il posto che lei sempre amerà. Vogliamo chiedere al consiglio di Camden se possiamo avere una panchina a Camden Square o comunque un monumento di qualche tipo. Penso che tutti sarebbero felici". Consapevole dei pellegrinaggi che i fans comincerebbero a mettere in atto, il signor Winehouse ha concluso: "L'unica cosa che mi preoccupa è che i vicini potrebbero non essere d'accordo. Mi auguro davvero che non sia un problema".