FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Camicia di forza per Lady Gaga

La cantante lancia il video shock di 15 minuti del nuovo singolo "Marry The Night"

Da video

I ricordi, il passato, il rifiuto della realtà.

E soprattutto il desiderio di diventare una star. E' una Lady Gaga che farnetica, stretta in una camicia di forza, quella che appare su una barella mentre viene trasportata da due inquietanti infermiere in un ospedale psichiatrico. Dal manicomio alla sala da ballo il passo è breve nel nuovo video (dopo l'anticipazione) di 15 minuti "Marry The Night", quinto singolo del disco "Born this way".

Nella clip Miss Germanotta è disperata, è in uno stato di confusione, e in lacrime a un'infermiera confessa di voler diventare una star. In pochi istanti ecco un tuffo nel passato, con la telefonata della casa discografica che le sbarra definitivamente la strada agli inizi della carriera. Predominano quindi i sentimenti di rabbia e delusione.

E' come una sorta di dipinto incompleto in cui l'artista "oscilla tra buchi neri e poi di nuovo la bellezza". Un temporale non riesce a spegnere il fuoco che brucia le auto, lo stesso che arde dentro Lady Gaga. Che trova finalmente riparo in una sala da ballo, dove all'inizio i ballerini la osservano dall'alto di un ballatoio, per poi scendere e farla sentire una di loro. Anzi, la numero uno.