FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scatti osé rubati, tremano le star di Hollywood

Dopo il caso di Scarlett Johansson, lʼFbi indaga anche sulle foto di Justin Timberlake e Mila Kunis

Dal Web

tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1021395/scandalosa-scarlett-sul-web-autoscatti-hot.shtml">Il caso delle foto osé rubate dal cellulare di Scarlett Johansson è l'ultimo di una lunga serie di attacchi di hackers (sospetti su "Anonymous") nei confronti di celebrità hollywoodiane. A confermarlo è l'Fbi che indaga su più di 50 casi. Serpeggiano indiscrezioni su scatti hot sottratti a Justin Timberlake e Mila Kunis. In passato anche la cantante Christina Aguilera e le attrici Jessica Alba e Vanessa Hudgens hanno denunciato intrusioni simili.

Ma la lista si allunga di giorno in giorno e non potevano mancare nomi come Rihanna, Miley Cirus, Kat Dennings, Renee Olstead, la rapper Kreayshawn, Kanye West e Blake Lively. Di quest'ultima, già a giugno, sono comparse una ventina di foto.

La star di "Gossip Girl" ha subito replicato: "Sono false", ma gli hackers hanno rilanciato la provocazione: "Ah, davvero? Sono taroccate?" mettendo in Rete altri scatti di Blake, che alla minaccia "se vuoi ne abbiamo altre", stavolta ha preferito trincerarsi dietro il silenzio.

Quanto alla coppia Kunis- Timberlake sembra che i "pirati" abbiano intercettato delle foto che l'attore-cantante ha inviato alla collega, scatti che sarebbero poi stati trasmessi a un famoso sito di gossip. Tra cui clic immortalati durante le riprese del film "Amici con benefici" che mostrerebbero l'attore disteso su un letto a torso nudo e un'altra con un paio di mutandine rosa sulla testa.

Tornando al caso Johansson e alle immagini che la ritraggono in topless e poi nuda mentre si specchia, sarebbero solo l'antipasto. I soliti beneinformati parlano di altri scatti, ancora più compromettenti, della bionda attrice nuda e in compagnia di altri personaggi in atteggiamenti intimi. Tanto che la musa di Woody Allen si è rivolta all'Fbi.