Spettacolo
27.6.2011

Vasco si dimette da rockstar e i fan piangono

Tanti i messaggi sul Web: "Non ci posso credere! Senza te, Vasco siamo soli"

foto Ufficio stampa
14:22 - Vasco Rossi ha dato l'annuncio al Tg1 di avere concluso la sua "trentennale attività di rockstar" precisando che continuerà a scrivere canzoni. Scatenati i fan sul Web: "Non ci posso credere! Senza te, Vasco siamo soli", "quando ci sono i tuoi concerti è una festa nazionale ripensaci continua a farci divertire", "Vascooooooo lo scherzo e' bello finche dura poco.....dai dicci che ci stai pigliando per il cu.. e che ci saranno altre feste".
Una decisione che non è piaciuta per niente ai fan i quali, anche se con qualche eccezione ("Vasco.. te lo dico da fan.. fai bene!!! Ma non esagerare.ehh fatti vedere ogni tanto", scrive Matteo sulla pagina Facebook del cantante), incitano il cantante a tornare sui suoi passi: "Noooo Vasco! Proprio ora!!! Ti prego ripensaci!!!!", scrive Angela su Facebook dove, in poche ore, sono già arrivati oltre 6mila commenti. E Sarah scrive solo un laconico "piango".
 
Addirittura una fan messinese, Venera, scrive di avere pianto "come un vitello scannato": "Ma come si fa... - scrive - Porca miseria, da 36 anni aspettavo di vedere un concerto di Vasco, finalmente ho la possibilita' di farlo, lui viene addirittura a Messina, biglietti comprati il primo giorno di prevendita, attesa fremente, ad un mese prima... dal concerto lo annullano perche' lo stadio viene dichiarato inagibile e come se non bastasse, lo stesso giorno del mancato concerto Vasco dice in TV che si ritira e che questo e' il suo ultimo tour??? Ho pianto come un vitello scannato!!! non e' giusto!!!!!!!".
OkNotizie
Servizi Tgcom Meteo Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Meteo Traffico Oroscopo Mobile
 
Video
Ai piedi dell'arcobaleno con Agliardi
video
Ai piedi dell'arcobaleno con Agliardi
23.2.2012
"10 regole per innamorarsi"
video
"10 regole per innamorarsi"
17.2.2012
Ewan McGregor racconta "Knockout"
video
Ewan McGregor racconta "Knockout"
17.2.2012