FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Adele "al naturale" dietro le quinte dello show all'Arena di Verona

"Chi" la pizzicata struccata e in ciabatte dietro le quinte, mentre sul palco ha sgridato una fan che stava girando un video

Com'è Adele dietro le quinte? In esclusiva, Chi rivela le foto della pop star britannica lontana dal palco durante l'ultimo show all'Arena di Verona.

Camicione nero informe, ciabatte bianche di spugna e nessun trucco: un'immagine ben diversa da quella patinata esibita sulla cover del suo ultimo album "25".

La cantante ha tenuto a Verona le uniche due date italiane, entrambe andate sold out. Proprio per questa ragione la star inglese ha rimproverato una fan delle prime file, che durante il concerto continuava a riprendere la perfomance.

"Puoi mettere via quel treppiedi. Sono davvero qui, puoi vedermi dal vivo e goderti il live. Questo non è un dvd, è uno show e mi piacerebbe che te lo godessi perché un sacco di persone là fuori non sono riucite ad entrare" ha sbottato la cantante, prima di continuare a cantare.

Una strigliata in piena regola, anche perché la presenza di un treppiedi fa supporre che la ragazza stesse girando un video pirata. Solo qualche giorno fa Sony ha proposto alla cantante di firmare un'esclusiva per 90 milioni di sterline. Se la trattativa dovesse andare in porto, Adele diventerebbe l'artista del music business più pagata di sempre in Gran Bretagna.