FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Achille Lauro tra Samba e Trap con Clementino e Rocco Hunt

Fuori il singolo "Ammoʼ" che fa da apripista al nuovo album "Pour L'Amour" che uscirà il 22 giugno

Achille Lauro tra Samba e Trap con Clementino e Rocco Hunt - foto 1
ufficio-stampa

Un'ondata di freschezza e colore e l'originalità che da sempre lo contraddistingue.

"Ammo'" è il nuovo singolo di Achille Lauro in collaborazione con Clementino e Rocco Hunt e prodotto da Boss Doms che si candida a diventare il tormentone dell'estate. Il brano, che mixa Samba e Trap, fa da apripista al nuovo album "Pour L'Amour" che uscirà il 22 giugno e in cui è presente anche Cosmo.

Un trio inedito che si cimenta in un brano tutto dedicato all'amicizia e all'allegria, che suona come la marcia nuziale di un grosso matrimonio gipsy. I tre artisti sui social hanno chiamato a raccolta i fan che si sono radunati a Napoli per la realizzazione del video, una sorta di flash mob, che sarà online dal 12 giugno.

 

E che dimostra come oltre le barriere del Web le persone possono incontrarsi realmente: "In un'epoca in cui regnano i social media e dove i rapporti sono più che altro virtuali, noi abbiamo invece pensato che il lancio di un singolo, potesse essere l'occasione per incontrare personalmente chi ci segue".

Achille Lauro tra Samba e Trap con Clementino e Rocco Hunt - foto 2
ufficio-stampa

"Eravamo stanchi della solita roba tutta uguale che esce in Italia - ha detto l'artista -. La nostra musica vede poesia mescolarsi alla follia. Nasce tutto in maniera spontanea, senza alcuna costrizione o regola di mercato: facciamo quello che ci piace. Cambiare è normale e penso che nessuno voglia dipingere lo stesso quadro per tutta la vita".

 

Fil rouge dell'album (tracklist con 14 brani) è un amore non inteso nel suo significato più classico, ma un come sentimento passionale e irrefrenabile verso ciò che si fa.