FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

The Amazing Spider-Man 2 sui grattacieli di Times Square

A Capodanno sono state presentate le nuove immagini esclusive della saga che arriva nelle sale il 2 maggio

Dopo il trailer, arrivano nuove immagini esclusive di "The Amazing Spider-Man 2". A Capodanno, infatti, è stata trasmessa una preview della saga a Times Square, con le scene ambientate proprio nella famosa piazza di New York. Lo spot è stato presentato da Stan Lee. Andrew Garfield è sempre al centro della pellicola che arriva nella sale il 2 maggio e vede nel cast il malvagio Electro (Jamie Foxx), Harry Osborn (Dane DeHaan) e Gwen Stacy (Emma Stone).

The Amazing Spider-Man 2 sui grattacieli di Times Square

Per Peter Parker, non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe e passare del tempo con Gwen. Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo lui può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro, Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn, il supereroe si renderà presto conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.