FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Selena Gomez, triangolo con Tommy Chiabra e Cara Delevingne

Coccole con lʼimprenditore italiano, ma sotto la doccia invita la top

In vacanza a Saint Tropez Selena Gomez ha festeggiato i suoi 22 anni regalandosi un triangolo bollente con l'imprenditore italiano Tommy Chiabra e la top model Cara Delevingne. Su uno yacht extra-lusso della Costa Azzurra, la cantante si è divertata a stuzzicare i suoi spasimanti: prima si è fatta coccolare da Tommy, ma poi sotto la doccia ha invitato la Delevingne, improvvisando con lei un siparietto hot.

Selena Gomez, triangolo con Tommy Chiabra e Cara Delevingne

Che si tratti di un flirt estivo o di un amore destinato a durare poco importa, per ora Selena e Tommy si godono l'estate, tra tuffi in mare e relax a bordo di uno yacht extra-lusso. L'imprenditore, però, deve stare attento ai possibili "rivali" che potrebbero soffiargli sotto il naso la sua ultima conquista.

La compagna di vacanza Cara Delevingne ha infatti messo gli occhi addosso a Selena e si diverte con lei sotto la doccia. La 'condivisione' non sembra turbare Chiabra, che si gusta divertito il siparietto lesbo-chic improvvisato dalle due ragazze.