FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roby Facchinetti: "Coi Pooh per strada senza un soldo"

Racconta un divertente episodio relativo agli inizi del gruppo

Roby Facchinetti, voce e tastierista dei Pooh, racconta ai microfoni de ilgiornaleOFF un divertente episodio relativo agli inizi del gruppo, che sta per compiere i 50 anni di carriera. L'artista ricorda inoltre alcuni grandi successi, e riflette in particolare sulla controversa hit "Tanta voglia di lei". Infine, dopo aver ricordato con affetto Valerio Negrini, svela qualche dettaglio del suo ultimo progetto solista: "Ma che vita è la mia".

Roby Facchinetti: "Coi Pooh per strada senza un soldo"

ASCOLTA E LEGGI L'INTERVISTA INTEGRALE A ROBY FACCHINETTI

Roby Facchinetti torna live e per la prima volta in tour da solista. Il 10 maggio al Teatro Creberg di Bergamo avrà inizio il “Ma che vita la mia – Anteprima Tour”, che farà poi tappa il 13 maggio all'Auditorium Conciliazione di Roma, il 16 maggio al Teatro Palabrescia di Brescia, il 18 maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano.

Roby Facchinetti sarà accompagnato da Danilo Ballo (tastierista e autore degli arrangiamenti dell'album) e da altri 5 musicisti: Johnny Pozzi (tastiere), Michele Quaini (chitarra), Alex Polifrone (batteria), Valeria Caponnetto Delleani (soprano - cori) e Simona Sorbara (cori).