FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miley Cyrus finisce in ospedale per una reazione allergica agli antibiotici

Dopo il ricovero, la cantante cancella la tappa di Kansas City

Stop forzato per Miley Cyrus che, dopo essere finita in ospedale, ha dovuto cancellare dal Bangerz Tour la data di Kansas City. A stenderla una reazione allergica agli antibiotici. Dal lettino Miley ha trovato comunque la forza di tranquillizzare i fan, pubblicando uno scatto su Twitter in cui appare in compagnia di un pupazzo di gomma: "Mr. Polipo e alcuni favolosi dottori si stanno prendendo cura di me".

Miley Cyrus finisce in ospedale per una reazione allergica agli antibiotici

La salute della Cyrus inizia a risentire dello stress del tour e delle performance live. Qualche tempo fa, infatti, aveva dovuto annullare un concerto a Charlotte, in Carolina del Nord, per colpa dell'influenza. La cantante non aveva voluto comunque fermarsi ed era tornata sul palco la sera successiva, per non deludere i suoi fan.

Una scelta coraggiosa, ma che alla lunga può essere nociva. Nonostante abbia vent'anni e un fisico allenato ai ritmi del palco, infatti, alla fine anche il suo corpo le ha presentato il conto, costringendola a prendersi una pausa da scandali ed eccessi.