FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Liam Payne si rompe il braccio destro durante la breakdance

Il cantante degli One Direction compare con il gesso su Instagram

E' sempre stato un burlone, ma stavolta il "gioco" gli è costato caro. Liam Payne si è infatti rotto il braccio destro a causa della breakdance e si è fatto immortalare (la foto è finita subito su Instagram) con il gesso durante il party per il 21esimo compleanno del collega dei One Direction Niall Horan. Le fan si sono subito preoccupate, lui però le ha rassicurate con un bel sorriso.

Liam Payne si rompe il braccio destro durante la breakdance

In realtà ci sono ben due versioni sulla causa dell'incidente. Il "Sun" riferisce che lo staff del cantante ha sottolineato che si è fatto male durante un allenamento ed è stato portato subito in ospedale per accertamenti. Un amico di Payne, tale Andy Samuels, invece su Twitter ha scritto: "Abbiamo deciso di fare la breakdance, è stato trascinato via. Si sa come vanno queste cose.. ahah!". Una cosa è certa, Liam sta bene ed è pronto ad affrontare un'altra tappa dell'interminabile tour.