FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Pausini, ricorda la nonna su Facebook: "Eri tu la vera rock star"

La cantante condivide con i suoi fan il dolore della sua perdita

laura pausini
facebook

"Adoro aver avuto una nonna come te un po' pazzerella... Quando a 16 anni i miei non mi compravano il motorino eri proprio tu di nascosto a prestami il tuo... Si, perché tu eri la vera rock star di casa...". Con queste parole Laura Pausini condivide la scomparsa della nonna novantenne con tutti i suoi fan mentre posta una foto con lei su Facebook.

Laura Pausini, ricorda la nonna su Facebook: "Eri tu la vera rock star"

"Per quello che che ci hai insegnato pur essendo diversa da tutto il resto della famiglia e così immensamente simile a me, grazie nonna...". Parole commoventi quelle scritte dalla cantante che ha potuto godere del supporto di tutti i suoi fan. Attualmente la Pausini è impegnata con il suo tour in Sudamerica e ha da poco iniziato l'avventura come coach di La Voz Mexico ma questo non le ha impedito di correre a dare l'ultimo saluto alla nonna prima che morisse, dimostrando, ancora una volta, l'attaccamento il suo attaccamento alla famiglia.