FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Pausini, festeggia in Messico gli 80 anni di Sophia Loren

La cantante, amica di famiglia della diva, è stata tra i protagonisti della festa organizzata a Città del Messico

laura pausini sophia loren
ufficio-stampa

Festa speciale per Sophia Loren per i suoi 80 anni. In Messico la diva è stata infatti celebrata con una serata che ha visto ospiti grandi stelle internazionali. Tra queste anche Laura Pausini che, attualmente impegnata in Messico come giudice internazionale de "La Voz", ha partecipato all'evento, organizzato da Carlos Slim al Museo Soumaya di Città del Messico.

Laura Pausini, festeggia in Messico gli 80 anni di Sophia Loren

Uno dei momenti più intensi è stato proprio l'esibizione a sorpresa della Pausini, amica della famiglia, che ha dedicato all'attrice da Oscar un sentito ed emozionante "Buon compleanno" in italiano. La cantante italiana più amata nel mondo ha poi unito la sua voce a quella di Edoardo Ponti in "Las mañanitas" (canzone di compleanno tipica messicana), accompagnata da una orchestra mariachi, come omaggio alla grande attrice che Laura ha definito “la donna italiana per eccellenza” e come segno d'amore per la terra azteca.

Alla serata oltre a Edoardo era presenta anche l'altro figlio, Carlo, un gran numero di amici di famiglia, personaggi dello spettacolo messicani e star internazionali come John Voight, Andy Garcia e Forest Whitaker.