FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Justin Bieber-Selena Gomez, ritorno di fiamma e weekend d'amore per i due

Dopo tanti tira e molla (e tante corna) si erano lasciati a fine 2012. Ora una delle coppie dʼoro del mondo dello spettacolo avrebbe ritrovato la passione. Che Justin riesca a mettere la testa a posto?

justin bieber selen gomez, gossip
-olycom

Justin Bieber e Selena Gomez. Per loro quella del 2014 può essere l'estate della nuova scintilla d'amore. Secondo il sito "Tmz" i due si sono riavvicinati da circa una settimana e in questi giorni hanno passato un weekend tutto coccole e dichiarazioni di amore. Che Justin abbia trovato il modo di mettere la testa a posto dopo tutte le intemperanze degli ultimi mesi?

Justin Bieber-Selena Gomez, ritorno di fiamma e weekend dʼamore per i due

Quando si sono messi insieme erano solo due ragazzini adolescenti. Entrambi famosi ma entrambi inesperti di affari di cuore. Bieber si è mostrato decisamente più interessato agli affari di letto, dal momento che avrebbe tradito Selena praticamente con tutte le amiche di lei.

La relazione è così naufragata nel novembre del 2012 e da allora Justin ha potuto dare sfogo ancora di più alla sua vena trasgressiva. Ma ora pare ci vogliono riprovare. Prima una foto insieme postata sul profilo Instagram di Bieber e prontamente cancellata, poi le voci di weekend d'amore. Perché di questo si tratterebbe: più ancora che lasciarsi andare alla passione i due avrebbero passato giorni a esprimere i loro sentimenti riscoperti, tra un "ti amo" e l'altro. Quanto durerà? Sono aperte le scommesse...