FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Christina Aguilera, manca poco al parto e lei lo anticipa... sulla torta

La decorazione ritrae la cantante mentre dà alla luce il bambino

Christina Aguilera è in dolce attesa del suo secondo bebè e si sta preparando in tutti i modi ad accoglierlo, scivolando però nel cattivo gusto. Durante il baby-shower (la festa americana dedicata alle future mamme) la star ha infatti giocato d'anticipo, immortalando sulla torta il momento del parto. La decorazione ritrae la cantante mentre dà alla luce la bambina, accompagnata dalla scritta "Spingi Xtina spingi".

Christina Aguilera, manca poco al parto e lei lo anticipa... sulla torta

La torta dallo spirito "realista" è stata comunque apprezzata dalla Aguilera, che nella foto scovata da "Chi" appare fiera e sorridente dietro il dolce creato apposta per lei. La cantante e il compagno Matthew Rutler diventeranno genitori a giorni di una bambina . Si tratta del primo figlio per la coppia, mentre la Aguilera è già mamma di Max Liron (6 anni), avuto dalla precedente matrimonio con il produttore musicale Jordan Bratman.