FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cara Delevingne, "giusto un po' nuda"

Lʼattrice e modella 22enne posa sexy per il magazine "Allure"

Protagonista delle sfilate milanesi, la sensuale Cara Delevingne non smette di stupire. Eccola nuda, in copertina su "Allure", immortalata dall'amico fotografo delle star Mario Testino. La modella e attrice britannica 22enne si mostra come mamma l'ha fatta, coperta solo dai lunghi capelli sciolti e un lucchetto griffato. Per una come lei che proviene da una famiglia di nudisti, farsi fotografare senza veli è un gioco da ragazzi.

Cara Delevingne, "giusto un poʼ nuda"

"Giusto un po' nuda... pshhhh" ha scritto Cara su Instagram postando le foto per i suoi 7 milioni di follower. "Penso che sia molto più difficile fare amicizia con i ragazzi - racconta al magazine - Di solito gli uomini vogliono solo venire a letto con te".

La Delevingne - che dopo la carriera da modella si è butta sul cinema con il film "Colpa delle Stelle" e si sta preparando a interpretare la pellicola "Città di carta" nella parte della protagonista - non ha mai fatto mistero di preferire le donne: dopo la fine della storia con Michelle Rodriguez adesso è diventata molto amica di Nicki Minaj. Anche se c'è chi è pronto a giurare che si sia invaghita della fidanzatina di Bradley Cooper, la bella Suki Waterhouse, che frequenta assiduamente. Riuscirà a scipparla all'attore?