FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Caro Noel Gallagher, vieni a parlare di droga a scuola?" - Lui risponde che...

Su Instagram la star gli ha promesso che potrà avere un pass per il backstage di uno dei suoi concerti a Birmingham

"Caro Noel Gallagher, vieni a parlare di droga a scuola?" - Lui risponde che...

"Caro Noel Gallegher, vieni a parlare di droga nella mia scuola?" Questa la richiesta di Sam Fisher, un piccolo fan del cantante che ha deciso di scrivergli una lettera per invitarlo a una sua lezione di Personal, Social and Health Education. “Grazie per l’offerta Sam - ha risposto l’ex Oasis su Instagram - ma per quanto mi piacerebbe non posso perché attualmente sono in rehab… volevo dire studio!!!”. Il botta e risposta è poi continuato: il cantante ha anche promesso al piccolo che potrà avere un pass per il backstage di uno dei suoi concerti.

La prima lettera - “Sono un tuo grande fan e mi piacerebbe molto sentir raccontare le tue storie dal vivo - ha scritto ancora il piccolo Sam - La mia classe si sta occupando del tema delle droghe (so che ora sei “pulito”), quindi mi piacerebbe che ci parlassi del periodo in cui ne facevi uso e di come ne sei uscito”. Una lettera molto schietta, degna di un bambino. Una lettera che non ha affatto lasciato indifferente l’ex Oasis, ma che l’ha colpito a tal punto da volerla pubblicare sul suo profilo Instagram con tanto di risposta.

La seconda lettera - Il piccolo Sam - seppur contento per la risposta del suo idolo - ha deciso di non arrendersi e di scrivere un’altra lettera: “Hey Noel! Grazie per la tua risposta, anche se sono dispiaciuto che non verrai nella mia scuola. Il prossimo anno, però, verrò a trovarti a Birmingham. Sarebbe possibile farmi avere un pass per il backstage per saperne di più sulle tue storie?”. E ha poi aggiunto: “Suono la chitarra e canto. Mio padre ha pubblicato il video di una mia esibizione su Youtube. Se puoi vai a dare un’occhiata”. Il sogno più grande di Sam? “Suonare sul palco con Noel”.

“Suonare con me sul palco? - ha risposto Gallagher - Caspita, non desideri tanto eh? Sono sicuro che avrai un pass e potremo incontrarci. Sottolineo che non è un invito aperto a tutti”.

I fan sono rimasti molto colpiti dal gesto del cantante. In tanti hanno spinto Noel ad accettare la proposta del piccolo, già stimato da tutti.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali