FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ice Bucket, Littizzetto si difende: "Tirchia per il web? Solo ingenua"

La comica torinese, criticata per aver donato cento euro, si giustifica dicendo: "Pensavo si partecipasse con quella cifra"

luciana littizzetto ice bucket challenge
da-video

Dopo le accuse di "tirchieria" da parte del web per aver mostrato i cento euro durante l'Ice Bucket Challenge, Luciana Littizzetto si difende dalla accuse sulle colonne di Repubblica. L'artista ammette candidamente: "Pensavo si partecipasse con quella cifra". E aggiunge che chi l'accusa di ostentare la donazione fa "retropensieri malevoli" spiegando che per lei "mostrarli, semplicemente, significava dire: donateli anche voi. Sono stata ingenua, è una colpa?"

"Farò di più" - La comica torinese aggiunge: "Potrei permettermi molto di più e farò di più, questo è certo. Ma è un problema mio, non deve interessare nessun altro". Infine, la Littizzetto ha concluso: "Perché le cose fatte a fin di bene devono avere un risvolto a fin di male?"