specialeSMAU 2011
14.10.2011
 

Venduti alle vendite

I sistemi ICT prestano le loro genialità per innovare anche le vendite. Dedicato a retail e GDO

 

Non si vende più come una volta. Si può vendere meglio e di più. Questo in sintesi il messaggio dell’area Retail GDO di Smau. Qui gli operatori trovano le più innovative tecnologie per il punto vendita e le ultime soluzioni di controllo e di sicurezza, abbinate a un programma di incontri di alto livello.

Da Comufficio, Associazione per operatori Commerciali nei settori dell’informatica, è organizzato il convegno  sulla gestione dei nuovi strumenti della comunicazione, come i codici QR. 

Pronti a innovare anche uno dei settori più “resistenti” i professionisti Teamship di Telecom parlano della nuova distribuzione mentre le soluzioni per il settore medicale e farmaceutico sono presentate da Intercomp, partner di Intel.  Ampia scelta nei workshop formativi, dai contenuti accattivanti come “5 fattori per il successo di un negozio online”, proposti da Hoepli, storico protagonista della cultura tecnica in Italia.

Nata nel 1870, la casa editrice milanese oggi si occupa del futuro con approfondimenti su Google Plus e Social Search, sui Social Media, sulle applicazioni per iPhone e iPad e sul Real Time Marketing, per “sfruttare” la presenza dei social network, blog, Twitter e Pacebook.  Imperdibili i seminari di IWA/HWG, l’unica associazione di professionisti web a livello mondiale, che esplorano le applicazioni di Business Intelligenze e la gestione dei clienti attraverso i programmi di Customer Relationship Management.


Completano il quadro la Management School del politecnico di Milano e l’Associazione Digital Signage, oltre a professionisti noti a livello mondiale, da Andrea Resmini a Giorgio Marandola, che esplora la nuova giovinezza del proximity marketing.
 

Torna alla Home Page

Share with Messenger
OkNotizie

NAVIGA LO SPECIALE SMAU 2011