FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vincenzo De Luca: "Lʼunica impresentabile è Rosy Bindi, vero obiettivo è Renzi"

"Questa campagna di aggressione sarebbe stata eccessiva anche per Totò Riina", dice il candidato alla presidenza della Regione Campania

vincenzo de luca campania salerno
ansa

"Mi pare evidente che questa campagna di aggressione, che sarebbe stata eccessiva anche per Totò Riina, ha un solo obiettivo: cercare di mettere in difficoltà il governo e Renzi". E' il duro attacco sferrato da Vincenzo De Luca, candidato alla presidenza della Regione Campania e il cui nome figura nella lista degli "impresentabili" redatta dalla commissione Antimafia. "L'aggressione vera è al segretario del Pd", conclude De Luca.

Vincenzo De Luca: "Lʼunica impresentabile è Rosy Bindi, vero obiettivo è Renzi"

"Orgoglioso di aver salvato 250 lavoratori" - "Sono orgoglioso di aver preso decisioni urbanistiche per salvare 250 lavoratori dell'Ideal Standard, e rifarei tutti gli atti esattamente come 17 anni fa", aggiunge De Luca sottolineando che "l'ipotesi di concussione che mi riguarda è relativa ad oneri di urbanizzazione richiesti a vantaggio del Comune".

"Ringrazierò la Bindi per i 100mila voti in più" - "A Rosy Bindi manderò un ringraziamento per i 100mila voti in più che mi fa guadagnare", afferma De Luca che ha già fatto sapere che denuncerà la presidente della Commissione Antimafia per diffamazione.

"E' la Bindi l'unica impresentabile" - "Io sfido la signora Bindi ad un dibattito pubblico, entro la mattinata di domani, per poterla sbugiardare, e dimostrare che l'unica impresentabile è lei", prosegue. Rosy Bindi, "pia Donna di Potere, ha utilizzato fra i suoi sponsor politici uno dei peggiori esponenti della clientela politica in Campania, massimo produttore del debito sanitario, di cui illustrerò opere e virtù", accusa poi il candidato alla presidenza della Regione Campania.