FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Unioni civili, "crisi isteriche gay e checche varie": bufera su Roberto Formigoni

Il tweet dellʼex governatore lombardo e attuale senatore di Ncd non passa inosservato. Valanga di repliche sui social network. - Ddl Cirinnà, la base del Movimento 5 Stelle in rivolta contro Grillo: #iovotosì - Il leader di M5S lascia "libertà di coscienza", Alfano: "Legge può saltare"

Unioni civili,
twitter

"L'odore della sconfitta sul ddl Cirinnà sta procurando crisi isteriche gravi su gay, lesbiche, bi-transessuali e checche varie.

Non è bello, poverini". E' quanto ha scritto su Twitter Roberto Formigoni scatenando reazioni a catena. Il post dell'ex governatore lombardo e senatore di Ncd, che faceva riferimento al mezzo dietrofront di M5S sulle unioni civili e sulla stepchild adoption, non è passato inosservato e sono tantissime le repliche.

Unioni civili, "crisi isteriche gay e checche varie": bufera su Roberto Formigoni

"Isterico è questo tuo tweet", scrive Ivan Scalfarotto (Pd). "Ci mancava aggiungesse pervertiti e pedofili, @r_formigoni volgare individuo", si legge in un altro post. Dello stesso tenore il commento del vicesegretario dem Lorenzo Guerini: "Tweet indecente, da vergognarsi. Punto". Mentre alcuni utenti rispolverano le fotografie di Formigoni con le sue originali giacche e camicie. Infine, molti utenti si affidano a ironia e sarcasmo.