FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Toti: "Centrodestra deve essere unito Credo che Alfano sia pronto a dialogo"

Parlando delle ministre del governo Renzi, il consigliere politico di Forza Italia dice: "Le nostre erano meglio, ma sono state trattate peggio"

toti convention napoli
ansa

"Per tornare a vincere il grande centrodestra deve essere unito e sono convinto che Angelino Alfano sia pronto al dialogo". Così il consigliere politico ed europarlamentare di Forza Italia Giovanni Toti intervistato da Sabrina Scampini a "Correzioni". Parlando delle ministre del governo Renzi, dice: "Le nostre erano meglio, ma sono state trattate peggio. Mara Carfagna è stata martoriata. Mariastella Gelmini è stata un ministro con le palle".

"Un altro Silvio Berlusconi - ha proseguito - potrebbe essere una buona idea, ma mi sembra che abbiano smentito tutti". "La Guerra dei 20 anni? Uno dei programmi giornalistici meglio fatti e più azzeccati a livello professionale, perché il processo Ruby si è risolto con una assoluzione questa estate in Appello".

L'intervista integrale in onda domenica alle 19.00 sul canale all news di Mediaset Tgcom24.