FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stefano Parisi: "Milano deve tornare a investire sul proprio cambiamento"

Il candidato del Centrodestra a sindaco di Milano, ospite a Tgcom24, parla della situazione della città: "Deve sistemare aree degradate"

Stefano Parisi:
twitter

"Milano ha bisogno di riprendere in mano il proprio futuro, di ricominciare ad investire in modo profondo sul proprio cambiamento, sul proprio sviluppo; ha bisogno di sistemare delle aree che sono molto degradate, dove la qualità della vita è arrivata a livelli molto bassi".

Così il candidato del Centrodestra a sindaco di Milano, Stefano Parisi, ospite di "Dentro i fatti", su Tgcom24. "Se Beppe Sala vincesse le elezioni avrebbe una maggioranza che lascerebbe Milano andare" ha aggiunto.

"La situazione è molto degradata, sia dal punto di vista dell'urbanistica che da quello della sicurezza, del degrado delle abitazioni, delle strade, delle piazze. - ha continuato Parisi - Ci sono molti investimenti da fare e c'è una grande prospettiva di investimento per ridurre le immissioni e per migliorare l'aria di Milano; per far questo c'è bisogno di una maggioranza di governo che ci lasci liberi di fare queste cose, che non ci blocchi come invece è successo nella giunta di Pisapia".

Stefano Parisi ha parlato anche del candidato del centrosinistra: "Se Beppe Sala vincesse le elezioni avrebbe una maggioranza che lascerebbe Milano andare" e sulla giunta attuale di Giuliano Pisapia ha dichiarato: "Si è un po' seduta sugli allori e al di la' della vetrina di Expo, evento fortemente voluto da Letizia Moratti quando era sindaco non ha fatto tutto il resto di cui c'è bisogno".

"Serve un'amministrazione in un quadro liberal democratico e non conservatore come ha dimostrato di essere la giunta precedente" che ha approvato un piano del territorio in base al quale "tutte le grandi realizzazioni degli ultimi 10 anni che hanno cambiato la città sarebbero vietate" ha concluso il candidato sindaco del Centrodestra.