FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Silvio Berlusconi: "Presenteremo una nuova Forza Italia per vincere"

Il candidato sindaco di destra di Milano? "Gli alleati vogliono sapere il nome che farà la sinistra", ha spiegato durante un incontro pubblico

Silvio Berlusconi:
lapresse

Silvio Berlusconi vuole "tornare a vincere".

Lo afferma lo stesso leader di Forza Italia che spiega: "Rinnoveremo Fi. Quando presenteremo la nuova squadra, ritorneranno a votarci". "Dobbiamo attirare i giovani e conquistare la piazza di internet", ha sostenuto ironizzando anche sul fatto di essere già "alla terza lezione di web". "Stiamo formando anche un team di saggi come quello del '94", spiega.

"Se questo vecchietto andasse in vacanza, come suo diritto, Forza Italia per i sondaggisti avrebbe il 4%", afferma poi sicuro e ribadisce: "Solo con me si può raggiungere il 40%".

A chi invece gli chiedeva quando farà il nome del candidato sindaco di Milano, spiega che "bisogna vedersi con gli altri alleati, loro vogliono aspettare il nome del candidato della sinistra". "No" invece all'ipotesi di una candidatura di Paolo Del Debbio.