FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Silvio Berlusconi: "Io sono sereno, mi affido a Dio e ai medici"

Il leader di Forza Italia assicura che il partito "è pienamente operativo e chiedo a tutti il massimo impegno per far prevalere i candidati del centrodestra ovunque siano in campo"

"Sono sereno, mi affido a Dio e ai medici".

Lo dice Silvio Berlusconi in una nota diffusa dall'ospedale. "Ringrazio tutti coloro che mi hanno manifestato affetto - aggiunge -. Da qui seguo le vicende politiche in vista dei ballottaggi e chiedo a donne e uomini di Forza Italia il massimo impegno per far prevalere i candidati del centrodestra". E assicura: "Forza Italia è pienamente operativa".

Entro la prossima settimana, il leader di Forza Italia si sottoporrà a un intervento chirurgico di sostituzione della valvola aortica. L'operazione durerà circa quattro ore e verrà realizzata dal professor Ottavio Alfieri, primario di cardiochirurgia al San Raffaele e professionista apprezzato a livello mondiale. "Nel giro di un mese il presidente tornerà più forte di prima", ha dichiarato il suo medico personale, il dottor Alberto Zangrillo.

"Grazie a tutti per l'affetto" - Berlusconi ha manifestato anche su Facebook la sua gratitudine nei confronti di chi gli ha tributato messaggi di affetto e solidarietà. "Mi hanno davvero commosso - ha scritto in un post -. Non dimenticherò le parole di amici, esponenti politici, collaboratori di una vita di lavoro, moltissimi sostenitori che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con calore straordinario".

Marina Berlusconi: "L'umore di mio padre è buono" - Presso l'istituto milanese è giunta anche Marina Berlusconi, presidente di Fininvest, per far visita al padre ricoverato da martedì. "L'umore di mio padre è buono", ha dichiarato.