FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Salvini: "Non ho mai incontrato Di Maio o Casaleggio"

Il leader della Lega: "Mi fanno tenerezza i giornali che inventano notizie false. Non ho bisogno di incontrare nessuno per fare la stessa battaglia su sicurezza e giustizia"

Salvini: "Non ho mai incontrato Di Maio o Casaleggio"

"Se devo incontrare qualcuno non lo faccio di nascosto. Non ho mai incontrato o parlato nella mia vita con Di Maio e Casaleggio. Mi fanno tenerezza i giornali che inventano notizie false". E' quanto dichiara Matteo Salvini parlando della notizia, apparsa su La Repubblica, su un presunto incontro con gli esponenti M5s. "Non ho bisogno di vedere loro o Grillo per fare la stessa battaglia su sicurezza e giustizia", aggiunge il leader della Lega.

Già nei giorni scorsi Salvini e l'ufficio stampa della Lega Nord avevano precisato che l'incontro non è avvenuto, "ma non si esclude che possa verificarsi in futuro". Da parte sua il direttore del quotidiano, Mario Calabresi, aveva invece confermato la notizia: "In un paese normale i politici non si nascondono dietro false smentite: confermiamo l'incontro Casaleggio-Salvini. Abbiamo fonti certe".

"Finalmente però su alcuni temi i 5 stelle raggiungono posizioni di buon senso, come su cittadinanza e migranti", sottolinea Salvini, che poi lancia un duro attacco al Pd: "Sono loro l'unico partito veramente razzista presente in Parlamento. La sinistra ha bisogno di nuovi elettori o nuovi schiavi o nuovi iscritti ai sindacati. Gli stessi immigrati regolari in Italia chiedono più sicurezza, meno tasse e migliori ospedali e non la 'targhetta' della cittadinanza".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali