FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, Gentiloni operato dopo lieve malore: adesso sta bene

Il premier, al rientro da Parigi, ha subito un piccolo intervento di angioplastica a un vaso periferico, perfettamente riuscito

Lieve malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi.

Il presidente del Consiglio si è recato al Policlinico Gemelli di Roma, dove è emersa la necessità di un piccolo intervento di angioplastica a un vaso periferico, perfettamente riuscito. Gentiloni adesso sta bene ed è vigile.

Gli auguri di pronta guarigione - "La presidenza si associa alle espressioni augurali nei confronti del presidente del Consiglio. Sappiamo che è operativo. Siamo lieti che le sue condizioni gli consentano già di svolgere la sua attività", ha detto il senatore Maurizio Gasparri, vicepresidente di turno. Su Twitter è arrivato anche il pensiero di Simone Baldelli, vicepresidente della Camera e deputato di Forza Italia, che ha cinguettato: "Il mio più sincero augurio di un pronto recupero al presidente del Consiglio Paolo Gentiloni".

Viaggio a Londra annullato - In attesa di una guarigione completa, fonti di palazzo Chigi hanno fatto sapere che il viaggio a Londra del premier Paolo Gentiloni previsto per domani è stato annullato.