FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Quarto, il sindaco ritira le dimissioni: "Resto per difendere la mia città"

Il primo cittadino si era dimesso il 21 gennaio, e ha deciso di tornare sui propri passi nellʼultimo giorno utile per ripensarci

Quarto, il sindaco ritira le dimissioni:
ansa

Rosa Capuozzo ha deciso, nell'ultimo giorno utile per farlo, di ritirare le dimissioni da sindaco di Quarto (Napoli) presentate il 21 gennaio.

L'annuncio nel corso di un incontro con la stampa: "In questi venti giorni che la legge mi mette a disposizione ho potuto riflettere sulla mia scelta. Vado avanti". Il primo cittadino si era dimesso dopo che il Comune era stato travolto da un'inchiesta su presunte infiltrazioni camorristiche.

"In queste settimane - ha proseguito il sindaco - ho ricevuto diverse richieste perché ritirassi le dimissioni. Percio' ho deciso di restare: così difendo la mia città".Rosa Capuozzo ha anche sottolineato che "in questo Consiglio non ci sono più partiti politici ma solo consiglieri eletti dal popolo in contatto costante con i cittadini".